Essence Limited Edition palette



Domenica pomeriggio ho fattoun salto da Coin, e sono stata piacevolmente sorpresa di trovare una serie di novità make up a basso costo. Una di queste è il coffret trucco di Essence Limited Edition, che curiosamente assomiglia a quel che per me è un oggetto cult: il Book of Shadows di Urban Decay.

Confrontandoli, fianco a fianco, sono uno la replica dell’altro; direi che Essence ha lanciato il Book of Shadows a portata di tasca per le teeenagers, con tonalità tutto sommato perfette anche alle meno giovani… Anzi forse più adatte, rispetto al metal e al  glitter caratteristici della mia amatissima UD!!!

Il coffret contiene 12 ombretti (di cui due bei viola), 2 eyeliners in crema (molto interessante la tonalità grigia), 2 pennelli che definirei non male, uno da smoky a punta tonda, l’altro per i liners in crema a punta obliqua.

In generale consiglio  l’acquisto, sia per sè, che per un regalo, l’effetto è assicurato nonostante il prezzo: solo 13,50 euro. Ripeto, il target è teen più che over 25… ma, pensandoci bene, io sono over 35 e i colori sono perfetti!!!

 

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at