Essence I love Stage base ombretto



Primer, primer, primer!!!

Ecco una vera ossessione: trovare il prodotto miracoloso che renda il trucco viso e/o occhi perfetto per ore ed ore.

Chi non vorrebbe un make up a prova di bomba, labbra sempre lucide e perfette, ed un trucco occhi sempre nitido e brillante, ben definito ed inalterato da mattina a sera?

Ho collezionato diversi primer, e con questo se ne aggiunge uno alla lista: I love Glam di Essence, base ombretto che promette una tenuta eccezionale.

Dopo averlo messo alla prova, benchè fossi molto scettica a causa del prezzo, debbo ammettere che i trucco è fissato e resta inalterato molto a lungo!

Una caratteristica inaspettata, è l’estrema pigmentazione del prodotto; non volendone alterare la tenuta potenziale, non ho utilizzato copriocchiaie sulla palpebra mobile; il primer è molto coprente, forse poco adatto alle carnagioni scure, ma sicuramente perfetto per le chiare e medie; dato il colore, dà molta luminosità.

La stesura dell’ombretto è resa un po’ meno scorrevole, ma trovo che  lo sia con qualunque base per ombretto che abbia provato fino ad ora.

Dopo ore il trucco degli occhi è ancora fresco, non sbiadisce, non riga.

Benchè la quantità di prodotto per confezione sia molto piccola, il costo è veramente irrisorio… Vale la pena provarlo!

 

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at