Elite models concealer brush: sorpresona!



Penso che solo noi un po’ stagionate ricordiamo di quando elite sbarcò nella grande distribuzione con prodotti di bellezza e strumenti perfetti per una top model… Da allora nella mia zona ha avuto un andamento oscuro ed altalenante, ed unitamente al fatto che quel che avevo provato non mi aveva del tutto impressionato, ho incominciato ad ignorare l’espositore quando lo incontravo, memore di un terribile pennello gigante per la terra che pungeva da pazzi.

Durante la ricerca di tutt’altro prodotto, mi sono imbattuta in questo piccolo gioiello…

 

Non vedevo elite in giro da anni, e qui se ne stava tradizionalmente a fianco di Sally Hansen, e proponeva alcuni tipi di pennelli. Prodigio!

Questo pennellino prometteva molto bene fin da dentro il blister, per cui l’ho comprato, e con cuore tremante l’ho liberato dall’involucro di plastica…

Wow!

Setole sintetiche, fine, morbidissime, ben modellate a cupola, corte, ben ferme, si tratta quasi di un degno compare del mio adorato pennello per fondotinta di Shiseido…

Lo consiglio, è carinissimo, compatto, 8 cm di lunghezza in totale, 1,4 di lunghezza setole, circa 1 cm di diametro.

Il costo è medio basso, il problema forse è reperirlo in giro… Aguzzate la vista al super!!

 

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at