Eleganza al primo sguardo: il liner taupe



La rivoluzione nude sta prepotentemente allontanando il chiassoso trend estivo iper colorato, e i protagonisti assoluti di stagione sono i toni del nudo, presenti in quasi tutte le collezioni autunno 2012.
A partire dalla manicure a tinte neutre, la tendenza veste lo sguardo in color talpa, cammello, caramello chiaro e cioccolato al latte; un occhio contornato da un color taupe acquista un magnetismo inedito e discreto, mette in primo piano gli occhi con discrezione ed eleganza. Addio matita nera… Il liner chiaro assicura luminosità allo sguardo, mette in evidenza ma sottilmente… È tutti si chiederanno cos’è quella luce speciale negli occhi!
Dato il trionfo delle tinte neutre in questa stagione, non avrete difficoltà a reperire liners dalla tonalità più adatta ad ogni carnagione e colore d’occhi.

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at