e.l.f.?



 

E.l.f.? Mah!

Ho pensato di scrivere della mia esperienza con gli acquisti di prodotti e.l.f. perchè alla fine mi sono resa conto che, di tutto quel che ho acquistato, ho conservato… poco.

Ho fatto 3 ordini tra gennaio e maggio, una di queste volte approfittando dell’offerta con spese di spedizione gratuite. In queste occasioni ho provato varie cose, di cui allego la lista…

Beauty Encyclopedia Basic Eyes
Beauty Encyclopedia Sparkle Eyes
50% Discount Bombshell Brown (50% OFF)
Beauty Encyclopedia Everyday Eyes
50% Discount Day to Night (50% OFF)
Brightening Eye Color Day 2 Night
Brightening Eye Color Punk Funk
Brightening Eye Color Hazy Hazel
Eye Transformer Eye Transformer
Eyeshadow Set Smokey Eye

 

Eye Primer & Liner Sealer natural
Get the Look Purple Perfection
Natural Radiance Blusher Flushed


 

angled contour brush angled contour brush
angled contour brush angled contour brush
eye crease brush eye crease brush
Eyeshadow C Brush Eyeshadow C Brush
Eyeshadow Brush Eye Shadow Brush
Shimmer Palette Shimmer Palette

Ciò che più mi ha soddisfatto tra questi articoli, sono i pennelli, in particolare quelli della linea Studio. Approfittando del prezzo ne ho acquistati anche più pezzi per tipo, considerando che solitamente utilizzo più pennelli e il passaggio da tonalità scure a chiare, a questo modo non richiede la pulitura continua del pennello.

Sono stata delusa invece dalla Shimmer Palette: a mio avviso si tratta di un banalissimo prodotto in crema perlato in varie tonalità, che sbava e riga come tanti altri… cestinato.

Seconda delusione: Eye Trasformer. Una palette contenente 4 tonalizzanti (lilla, azzurro, dorato, rosato), di per sè interessanti se usati su di una base scura. Questo genere di prodotto fu lanciato anni fa da Body Shop e Victoria’s Secret, ma non mi pare abbiano avuto grande fortuna. La mia critica è alla qualità della polvere, grossolana e pastosa.

Resto neutra sui kit Get the Look, contengono un po’ di tutto, qualcosa buono, qualcosa meno; le matite sono normali, i mascara sono qualunque,  i pennelli talvolta così così… gli ombretti idem.

Le Beauty Enciclopedia sono palettes interessanti e convenienti, contengono vari colori, di norma ben pigmentati, più due illuminatori in crema, che pur non essendo caratterizzati da lunga tenuta, ho utilizzato in caso di emergenza come rossetto in crema (se si amano le labbra chiarissime sono perfetti, oppure si puà sovrapporre un velo di blush per un effetto più colorato). Indispensabili le istruzioni per l’uso riportate all’interno.

A proposito di blush: il Natural Radiance Blusher  colore Flushed è fenomenale!! E’ minuscolo, ma per quanto è buono, e per il prezzo, è un gigante!!

Promuoverei anche a pieni voti il primer & sealer: promette e mantiene!! Lunga tenuta garantita.

Questa è la mia esperienza con i prodotti Elf. Qual’è la vostra? C’è un prodotto che mi consigliereste? Lo proverei volentieri!!!

 

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at