Douglas: palette ombretti… altra idea regalo!



Ogni anno, in questo periodo, mi piace andare alla scoperta delle specialità di stagione che le profumerie offrono. Accanto a sontuose confezioni regalo per tutti i gusti e per tutti i budget, ho scovato per caso, al bancone della cassa della profumeria Douglas, questa palette, disponibile in due versioni, questa dai toni fumosi, e la variante dai toni caldi che ricordano molto deserto e metalli preziosi.

Sono parte della linea anche due polveri compatte per il viso.

Sono stata deliziata dall’armonia dei colori proposti, e ancor più dal prezzo: solo € 9,95! Insieme a questa palette ne ho acquistata una della linea esclusiva Douglas BeYou, Catwalk Star Eyeshadow n. 102, gamma tricromatica bianco-argento-grigio ferro, molto ricchi di particelle luminose. Riserverò i toni fumo della prima per un utilizzo quotidiano (di fatto riporta una suddivisione giorno-sera), e gli ombretti BeYou per le serate in cui giocherò con un trucco metallico e luccicante.

Consiglio un giretto da Douglas prima che terminino!!!

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.
Related Posts

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at