Discount cosmetics 4U: shopping all’estero… senza spostarsi da casa!



Già in passato ho riportato le mie esperienze di e-shopping, quelle positive e non.

Il sito cui mi riferisco é discountcosmetics4u ho acquistato diverse volte e anche attraverso ebay, di cui sono una accanita utilizzatrice.

L’offerta è piuttosto interessante per coloro che amino marchi che normalmente non sono facilmente reperibili, tra cui: Benefit,Blink in Pink,Korres,MAC,Pop Beauty,Stila,Sue Devitt,Too Faced, Urban Decay e molti altri.

io in particolare ho acquistato stila, mac, pop beauty.

Ogni mio acquisto è andato a buon fine, tanto quando sono passata attraverso ebay che quando ho acquistato direttamente dal sito.

Ho avuto una serie di scambi di informazioni via e-mail con la titolare del negozio, ed è sempre stata estremamente gentile e disponibile.

Un inciso a proposito dei mezzi di spedizione: non ho mai acquistato consegne dalle tariffe costose, e pur impiegando un tempo ragionevolissimo, è arrivato sempre tutto ed in perfette condizioni. Direi che le poste britanniche funzionano bene!

Gli articoli che il sito propone sono spesso edizioni limitate passate, per cui si presentano buonissime occasioni per coloro che, come me, sono sempre a caccia di one shot perduti, con prezzi più bassi e di norma molto abbordabili.

Un acquisto di cui sono stata particolarmente soddisfatta è un gift set di stila, composto da vari prodotti (ombretto 4 colori, colore labbra-guance, lip stain e borsetta con chiusura a scatto di ispirazione retro), che ho pagato pochissimo.

In questo caso, è stato proprio poca spesa molta resa!

Consiglio di dare un’occhiata a questo sito, potrebbe essere l’occasione in cui scovare un pezzo inseguito da tempo, o per provare il brivido di un prodotto particolare spendendo pochissimo.

 

 

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at