Diorskin Nude BB Creme: bonne mine? Merci!!



Da blogger squattrinata e dimenticata da tutte le case cosmetiche, spesso debbo fare affidamento sui campioncini offerti dagli angeli gentili che lavorano nella mia profumeria di fiducia per provare nuovi prodotti.

Ora che la  follia BB creme è ormai quietata, Dior ha lanciato una nuova versione, appartenente alla linea Diorskin Nude, prodotti make up per la carnagione, che garantiscono un effetto pelle perfetta come non truccata.

Ammetto di essermi accostata a questa BB con scetticismo…

Questa mattina avevo bisogno di un aiutino…  La BB creme di Dior è stata una manna:  sembra che la pelle se la beva, si integra con il colore di fondo e sparisce, lasciando solo una carnagione migliorata nella luminosità e molto più uniforme.

Non la definirei un fondotinta, ma nemmeno una banale crema colorata, anzi, nel mio caso si è trattato di un vero e proprio bagno di luce!

Ne sono veramente entusiasta!!!

Leggo dal foglietto interno che si tratta di un “balsamo di bellezza“, e cito: ” Grazie al suo equilibrio perfetto tra trasparenza, luminosità, perfezione e tenuta, la Diorskin Nude BB creme nasconde il superfluo e rivela l’essenziale“.  Il segreto dell’effetto bonne mine è un “complesso di pigmenti Rosy Glow, che, grazie alle sfumature rosate e pesca, esaltano la freschezza della pelle con risultato estremamente naturale“.

In una giornata tanto grigia mi serviva proprio un tocco di rosa! Grazie BB Dior!

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at