Cream eyeliner: Diego Dalla Palma contro Miss Brodway



Ammetto di aver fatto l’acquisto senza averne bisogno: ho acquistato l’eyeliner in crema di Miss Brodway proprio per confrontarlo con quello che avevo già di Diego Dalla Palma, acquistato, ricordo molto bene, esattamente un anno fa da Coin.

Facendo la spesa mi sono soffermata nel reparto make up in blister, e notando la novità mi sono dedicata ad esaminarne la confezione.

Sono rimasta a bocca aperta: oltre a presentare altri due colori molto belli (il blu, ed un verde petrolio fantastico), il viola, colore che inseguo da anni in tutte le sue forme (matite, ombretti, mascara, eyeliner in gel o crema), mi sembrava assolutamente bello e… uguale a quello di Diego Dalla Palma!!!

Non ne avevo bisogno, ma nell’acquistare gli altri colori (belli, intensi, ricchi) ho aggiunto anche il famigerato viola.

Risultato, a casa…. UGUALI!!!!

Bene per Miss Brodway… identica confezione, uguale il colore… direi uguale formulazione.

Il pennellino, e qui parlo di entrambi, è un piccolo lingua di gatto dalla consistenza perfetta per un e/l in crema, morbido ma non troppo, il tratto è preciso e scorrevole.

Per quanto riguarda il colore, non ho trovato differenze… insomma, al supermercato troverete queste belle repliche di un prodotto di alta profumeria… di buona qualità.

Esiste anche una versione nera, ma era troppo banale per acquistarlo… :-))))

Buon eyeliner a tutti!

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at