Conto alla rovescia: iniziano i preparativi!!



Inizia la settimana più natalina dell’anno: è ora di preparativi!

Ecco come non farci trovare impreparate!

Una regola d’oro è non aspettare l’ultimo momento, in particolare per i preparativi che coinvolgono la pelle: non vogliamo certo farci cogliere alla sprovvista da un mega brufolo la notte di Natale!

Sopracciglia: io le ho fatte questa mattina (non chiedetemi a che ora…), a questo modo l’irritazione eventuale della pelle sarà scomparsa tra alcuni giorni, idem se intendete strappare la peluria sopra il labbro. Per velocizzare il ritorno alla normalità, basta usare, dopo lo strappo, un prodotto post depilazione e un velo di crema all’idrocortisone es: Dermirit.

Pulizia del viso: idem come sopra, meglio anticipare di alcuni giorni le feste!

Parrucchiere: chi fa il colore a casa lo fa sempre prima dell’appuntamento…

Manicure: in questi giorni farei un periodo di stop allo smalto mani/piedi per lasciare respirare le unghie… La smaltata va tenuta però last minute, salvo utilizzare gli sticker (vedi articolo).

Per aiutare il corpo, e di conseguenza la luminosità della pelle, riserviamo a questi giorni una dieta leggera e ricca di frutta e verdura, bevendo molta acqua… funziona!

Saremo radiose… sotto l’albero!

Buona giornata a tutti!

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at