BluOrange: come dal parrucchiere in un pomeriggio beauty farm



Finalmente, dopo tanto tempo, siamo riuscite a realizzare il pomeriggio beauty farm!

Obbiettivo: divertirci e farci belle!

Una carissima amica ed io ci siamo concesse tempo di bellezza, ed io ho approfittato del suo aiuto per soddisfare la voglia di cambiamento caratteristica della primavera: sono passata dal castano scuro (brutto, denso, piatto) ad un rosso rame intenso e fiammante!

Gira e rigira torno sempre al rame, mio primo colore di capelli “acquisito”, adottato alla tenera età di 16 anni e portato fino ai 33… poi cambiato, odiato, rimpianto, rincorso.

Avevo giurato che, dopo l’ultima brutta esperienza in fatto di color change (capelli più o meno bruciati dalla decolorazione), alla mia età dovevo assolutamente SMETTERE di massacrarmi le chiome, ma non più di un mese  dal taglio riparatore, ho ceduto al richiamo del perossido… quel colore scuro non mi piaceva!!!!

Mi sono detta: “solo 10 minuti di posa” (e di fatto è stato sufficiente).

Dalla mia parte avevo anche un arsenale di nuovi prodotti, non resisto alle novità e sono sempre alla ricerca del prodotto per capelli secchi perfetto.

Ho provato la linea BluOrange http://www.bluorange.it/: hanno una bella varietà di prodotti per tutti i tipi di capello e di problematica.

Dal momento che i miei capelli sono normalmente ispidini e che dopo un trattamento colore un po’ impegnativo (decolorazione e tinta a seguire) sono veramente ruvidi ed opachi, ho optato per la linea Liss http://www.bluorange.it/it/prd/capelli/liss-liscio-perfetto/.

I prodotti mi sono piaciuti moltissimo, sono efficacissimi e comparabili a prodotti professionali che costerebbero normalmente un occhio della testa!

Quando ho sciacquato il colore ho utilizzato il Balsamo per Capelli Secchi ,e dopo breve posa ho ritrovato la scorrevolezza dei capelli.

D’abitudine utilizzo sempre anche prodotti pre-styling senza risciacquo, quindi ho fatto seguire il siero idratante Liss Serum.

Dal momento che sto facendo crescere i capelli, sto ritornando alla piega con spazzola tonda o mini piastra; in queste occasioni uso la Crema Protettiva Termo-Lisciante.

Ci credete? Dopo tutto questo, tutti quelli che mi hanno incontrato mi hanno chiesto se ero stata dal parrucchiere!!!

Avrei potuto tranquillamente dire di si e tenermi il segreto…

 

 

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at