Collistar collezione spring 2012: Capri!



Collistar come ogni stagione lancia prodotti belli, poco costosi, e di alta qualità. La collezione Capri 2012 è una ventata di brezza marina e ci porta in volo direttamente ai giorni del sole e del caldo con liner verde smeraldo e blu chiaro perlati,  palette viso e occhi ambrate o rosate per accontentare ogni carnagione.

Gli ombretti proposti sono molto interessanti:

58 Turchese satin

59 Avorio satin

60 Tortora satin.

La texture è favolosa: un opaco finissimo ed impalpabile, risultato colore ricco ed estremamente scrivente.

Allontanandoci dal look istituzionale della collezione, ho tratto ispirazione da questa foto, scattata ad una vecchia sfilata di Gucci, che mi pare una bella e seducente ipotesi di utilizzo per Turchese satin…

Il trucco stile boudoir, colore pieno steso su tutta la palpebra mobile, si sottolinea in modo marcato la palpebra inferiore andando a sfumare il tratto con le dita, tipo trucco un po’ consumato, colato.

Il tocco finale è dato da ciglia a tutto volume, magari con l’aiuto delle ciglia finte, ed un tocco di gloss trasparente o appena rosato, effetto nudo, per le labbra.

L’effetto è colorato ma languido e sexy.

Make up facilissimo!!!

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at