Blue!



Penso che non esista colore tanto controverso quanto trasformista del blu; uno dei libri di bellezza di Paula Begoun (http://www.cosmeticscop.com) nel titolo tuona “Blue eyeshadow should be illegal”, affermazione che tutt’ora mi lascia senza parole: io adoro il blu e l’azzurro in quasi tutte le sfumature possibili!!!!

Come dimenticare l’interpretazione del blu della Cleopatra Liz Taylor?

Pur partendo dal dato di fatto che non tutte siamo state benedette da una struttura facciale perfetta e da occhi di colore e fattezze straordinari, il blu è comunque un colore che si presta a molteplici utilizzi, tanto per cominciare, usato al posto della matita nera all’interno della rima palpebrale, darà un effetto molto più luminoso e perfetto per la bella stagione.

Come rinunciare ad una sottolineatura turchese su di un viso abbronzato?? Urla già da sola “estate e vacanze”…

A parte gli scherzi, il blu è per me il sostituto eletto del nero, ed un trucco monocromatico non potrà che risultare elegante e fresco. Porto a sostegno della mia affermazione, questa bella foto scattata ad una sfilata 2012 Chanel.

Blue Illusion è una piccola collezione make up che comprende un bellissimo blu grigio che per questo make up è stato passato sopra la matita, il tutto sfumando verso l’esterno.

L’effetto è molto bello, a far da contrasto all’estrema semplicità del trucco: in poche mosse, con la giusta tonalità, si otterrà uno sguardo raffinato e magnetico.

Alla ricerca del blu perfetto, allora!!

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at