Blu assoluto: Aqua Shadow Make Up For Ever



Come suggerito in “Per Ferragosto: Stila summer looks”, ho dato una mia personale interpretazione del trucco in blu.

Prodotto star è il matitone Aqua Shadow di MUFE 6E Bleu Marine Mat, jumbo dalla mina morbidissima e waterproof che traccia linee pigmentatissime e super resistenti.

 

La realizzazione è veramente semplice: ho tracciato prima la palpebra superiore, sfumando con un pennello a punta obliqua per liner in gel, passando poi alla palpebra inferiore e sfumando allo stesso modo. Ho aggiunto un po’ di ombretto cangiante all’angolo interno dell’occhio tirandolo verso l’esterno.

All’interno della palpebra inferiore avevo precedentemente utilizzato, in via sperimentale, due diversi liner in gel: un occhio KIKO, l’altro Avon. Entrambi non hanno causato ne’ bruciore, ne’ lacrime. Ero curiosa di provare perchè ho visto farlo in un tutorial di Bobbi Brown. L’unica differenza tra i due prodotti è stata data dal fatto che KIKO era molto più visibile e ben tracciato del cugino Avon, ma credo che sia dovuto al fatto che Super Shock è metallizzato mentre KIKO non lo è, e dunque lascia una riga intensa e resistentissima. Un po’ nella foto si nota la differenza tra un occhio e l’altro!

Passo successivo: mascara nero cangiante blu di YSL.

Voilà!

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at