Bionike Defence Color Ombretto!



Riprendendo il discorso Bionike, ho provato anche io gli ombretti che da tempo tenevo nel cassetto… Quale occasione migliore di questa per inaugurarli?

Ho utilizzato un color prugna, Vintage Plum, che ho sfumato un po’ all over e smoky, l’ho applicato alle 12 e dopo 8 ore la tenuta è ancora molto buona. La base è stata data dallo stick giallo Avène, immagino che una persona con problemi di allergie non utilizzerebbe primer tipo Urban Decay o simili…  Di fatto la palpebra mobile è al momento ancora colorata, non presenta rigature più marcate (ma ripeto, credo sia merito dello stick…) e l’ombreggiatura sotto l’occhio è tutt’ora ben marcata.

Richiamo l’attenzione su questa tonalità in quanto è ideale per occhi gli marroni, si tratta di un colore che ne enfatizza il  sottotono verde rendendoli più magnetici.

Avendo esaminato più volte i colori che Bionike offre, direi che sono belli, ben pigmentati, tutto sommato non sono pochi… Avevo notato una collezione  one shot molto bella l’inverno scorso, ma non ho più visto collezioni stagionali successive; quei colori, che probabilmente non avevano avuto troppa fortuna presso la mia farmacia di fiducia, li ho poi acquistati successivamente con uno sconto…

Allego i contenuti dalla pagina ombretti di Bionike:

“Defence Color Bionike

Caratteristiche:

Ombretto a lunga tenuta dalla texture leggera e satinata, si applica sulle palpebre con un semplice tocco senza appesantirle. Facilmente sfumabile, consente di realizzare giochi di luci ed ombre con effetto da satinato a semi-opaco. Testato oftalmologicamente anche da portatori di lenti a contatto.Disponibile in dodici tonalità di colore: ivory – light gold – ecru – frost grey – glacial blue – lovely rose – vintage plum – ebony – night blue – jungle green – safary brown – dark grey.

Ingredienti:

Pigmenti micronizzati: per garantire perfetta aderenza e pienezza di colore.
Perle trattate: dal tocco vellutato, assicurano luminosità e tenuta.
Agenti texturizzanti: per conferire un tocco morbido e sfumare facilmente il colore. 

Consigliabile per:

La cosmesi decorativa degli occhi di soggetti con pelle sensibile e intollerante anche portatori di lenti a contatto.

Modalità d’uso:

Stendere sulla palpebra e sfumare con l’apposito applicatore.
Per rimuovere il make-up: DEFENCE EYE struccante bifasico.”

 

A presto con nuove review…

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at