Benefit She Laq: super scontato da Sephora



Proprio ieri sono stata nel negozio Sephora della mia città, e tra i PREZZI DA URLO ho trovato un paio di confezioni di She Laq… da € 28,00 ribassato a € 15,00…

Dò questa informazione per coloro che fossero interessati all’acquisto data la validità del prodotto, prima che, purtroppo, sparisca… Spero che non vada in eliminazione ma che semplicemente si rifaccia il look… ma temo il peggio!

Riporto il vecchio articolo di dicembre di seguito:

“Allarme: girellando su alcuni formum americani ho letto che She Laq di Benefit non era più in vendita… orrore!!!

Di fatto: cerco She Laq su sephora.com e non esiste; cerco She Laq sul sito Benefit, nulla!!!!

Questo prodotto, lanciato da un bel po’ di tempo, se non erro, è uno dei più efficaci, a mio avviso, nel rendere a lunghissima tenuta il make up. Tra tutti i fixer è uno dei miei preferiti in quanto applicabile a qualsiasi parte del viso e relativo trucco: essendo corredato di diversi pennellini, si utilizza per occhi, labbra, ciglia.

Ho utilizzato She Laq per diverso tempo, riservandolo per le occasioni più ostiche, ed ogni volta, lo ammetto, mi ha meravigliato per la capacità di rendere inossidabile persino il trucco del contorno occhi!!!

Il mio consiglio, dato che una boccetta dura all’infinito, è di acquistarlo prima che scompaia anche dal nostro mercato, sarà sicuramente utile ed affidabile nelle occasioni più stressanti per il make up!”

 

 

 

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

2 Responses to "Benefit She Laq: super scontato da Sephora"

  1. Miriam says:

    Ma perchè sulla sephora online non c’è?????

    Rispondi
    • Marika Ferrari says:

      ciao, credo che di fatto sia una specie di fine serie, infatti, ad un anno di distanza, la scorsa settimana è ricomparso tra i prezzi da urlo in negozio; forse dipende dalle giacenze dei singoli negozi… di fatto, ci sono cose che sul sito non vengono vendute, vedi ad esempio le sleek, che fino a prima natale non esistevano, poi sono state introdotte ma compariva per lungo tempo come articolo esaurito. per il she laq, consiglierei di provare alcuni punti vendita, se non sei troppo lontana, qui a ferrara l’altra settimana c’era ancora! in caso non lo trovassi, un prodotto similare, per makeup in polvere, però, è Aqua Seal di MUFE .

      Rispondi

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at