Benefit Confessions of a concealaholic



Il responso… Arggg!!!!: sono una concealaholic!!!

Ecco un cofanetto geniale: tutto dedicato al correttore, proposto in tutte le sue declinazioni!

Benefit raccoglie in una unica confezione tutti i suoi correttore best sellers; il prezzo non è dei più bassi, ma mi ha convinto il fatto di poter provare così tanti prodotti, nella speranzosa previsione dell’acquisto del correttore perfetto.

E a questo, ci siamo andati vicino.

Il contenuto è così articolato:

– That Gal: primer illuminante. Non ho capito a cosa serva, o, quanto meno, su di me non fa nessun tipo di effetto. Aggiunge morbidezza, ma di illuminare non se ne parla proprio…

– Erase Paste: un bel correttore superpigmentato e molto morbido, coprente e minimizzatore delle piccole rughe.

– Boi-ing: il correttore dalla forza industriale. In due tonalità. Ottimo anche sulle imperfezioni come macchie e brufoletti.

-Lemon Aid: correttore giallo per un effetto occhio riposato… già ne abbiamo parlato in “Una sfida in giallo”.

– Eye Bright: prodotto rosa che conferisce luminosità laddove ci sono maggiormente ombre (es. angolo interno dell’occhio).

Provati tutti i prodotti, seguendo le istruzioni allegate, ho preso una difficile decisione: Erase Paste o Boi-ing??? Data la stagione calda, avevo deciso per Boi-ing anche per correggere le occhiaie, dato l’alto potere coprente a spessore zero, ma il prossimo acquisto sarà Erase Paste!

Di tutte queste opzioni non sono stata soddisfatta da That Gal, ma il resto della collezione è il perfetto kit anti-imperfezione!!!

 

 

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at