Bellezza in maschera



Cominciamo a pensare al Carnevale!

Con un trucco come questo stupirete tutti, e di certo il risultato sarà stravagante ma elegantissimo al tempo stesso!

Fonte di questa immagine è il sito Beautilish, di cui sono accanita fan, e la makeup artist protagonista è Rebeckah W., truccatrice eclettica e molto capace.

Leggendo i commenti alla foto, Bec spiega di aver utilizzato un aerografo Temptu tanto per la realizzazione della base che dello stencil di pizzo.

Per coloro che, come me, non posseggano un aerografo per il trucco, la mia idea sarebbe quella di provare con un bel po’ di primer e un pigmento di colore a scelta da tamponare con un pennello mediamente ampio,  proverei con quello di Sephora per fondotinta in setole naturali, , o il pennello per bronzer.

In alternativa al pigmento o ombretto in polvere, opterei per un prodotto in crema, di quelli waterproof, in modo che asciughi rapidamente senza sbavare (es. ombretto o eyeliner).

Tenterei questa strategia:

– preparata la base con tutti gli accorgimenti del caso, andrei  a tamponare sullo stencil già posizionato (Bec utilizza una fascia per capelli in pizzo) con il pennello ed il prodotto in crema (o il pigmento),

– attenderei l’asciugatura…

– ma spruzzerei del caro vecchio fissatore spray alla fine per bloccare il tutto.

Poi, piano piano, toglierei la banda di pizzo.

Da provare!!!

 

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at