Avon Magix fondotinta effetto cachemire



New entry nella lista dei fondotinta da top ten: Magix Effetto Cachemire di Avon.

Ho acquistato sia la formulazione incolore che questo bel fondotinta.

Ho approfittato di un’offerta secondo cui, scegliendo due prodotti all’interno di certe pagine del catalogo, il secondo prodotto avrebbe avuto il prezzo forfait di 3 euro.

Quale migliore occasione per provare qualcosa di nuovo??

La versione trasparente, perfezionatore di pelle, e ottima base per il trucco, mi era già nota; la vera novità per me è la versione sorella colorata, una vera rivelazione!

L’ho utilizzata oggi per la prima volta, e ciò che mi ha colpito immediatamente, è il potere coprente medio ma efficace, e l’opacità del risultato, tipo crema-polvere, ma privo dell’antipatico effetto secchezza  che questi ultimi prodotti mi procurano solitamente. Attenua i pori e le zone lucide, dando una finitura cashmere.

La formulazione è veramente leggera, non appiccicosa, copre bene ma senza appesantire; i colori sono molto naturali; io ho acquistato Creamy Natural, e si fonde molto bene con la mia carnagione che solitamente teme i fondotinta un po’ troppo colorati.

Trovo sia un ottimo segreto di bellezza per chi è sempre di corsa, non richiedendo ulteriori step (no primer nè cipria) e dona un aspetto favoloso al viso!!

Promosso!!

 

 

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at