Autumn cleaning



Da alcuni giorni mi sto impegnando per rendere la casa più ordinata ed eliminarne gli eccessi. Sicuramente non tutti, ma molti di noi, hanno prima o poi la necessita’ o la vocazione di liberarsi di tutto il sovrappiù che occupa gli armadi delle case e gli armadietti dei nostri bagni.
La mia e’ una vera e propria missione, sento di dover fare spazio e pulizia tutto intorno a me! Cominciando dai vestiti, ho detto addio a tutto ciò che non indossavo da tempo o che mettevo malvolentieri, i maglioni troppo grandi, le scarpe dai tacchi troppo alti, le gonne troppo corte…
Via!
Vorrei essere un’essenzialista, avere la buona abitudine di acquistare solamente all’occorrenza, mai per voglia momentanea… Quante borse e scarpe mai usate ho salutato oggi ed eliminato in passato? La moda e’ un attimo, e’ divertente seguirla, ma con tutti quei soldi ormai avrei ben più di una Vuitton!!!
L’armadio delle donne e’ spesso oggetto di critica, vi è mai successo di non aver nulla da mettere?? Mi succede quasi tutti i giorni, eppure ho – anzi mi correggo: avevo – decine di pantaloni ma sempre della taglia sbagliata, vestiti scomodi, magliette troppo corte o troppo lunghe o troppo colorate…
Cercherò di ripartire da zero, o meglio, da poco.
Cosa conservare? Cosa non comprare?
In un articolo molto interessante comparso su Elle anni fa, veniva descritta la composizione del guardaroba perfetto, credo che dovrò ripescarlo, magari ne parleremo insieme!
E che dire di tutti i miei cosmetici? Ne ho tanti da non poter nemmeno pensare di finirli. Se anche mi impegnassi, non ne userei un decimo!
Il compito del pomeriggio sarà la riduzione dei miei trucchi…
Aiuto!!!!
Amiche, preparate le pochette del trucco: novità in arrivo!!

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at