Amore al primo utilizzo: fondotinta Dior Capture Total



Problema: il solito… ossia occhiaie, una gran brutta cera, l’età che avanza… Mi sono trascinata scontenta alla mia profumeria di fiducia, ed ho fatto la solita, speranzosa domanda: “Hai qualcosa per me??”

All’ennesima richiesta di un miracolo in bottiglia, la mia consigliera di bellezza ha estratto un campione di Capture Total, dicendomi: “Prova questo, per me è quello giusto”.

Ovviamente alla prima occasione ho sfoderato il campioncino e… orrore! “E’ scuro, non andrà mai bene per me!!!” . Ammetto, ero disperata e mi sono detta che tutto sommato quel che stavo testando era una formula, non un colore, e mi sono spalmata qualche goccia di questa affascinante pozione… ringiovanente!

Proprio così: non potevo credere ai miei occhi! Altro che Extreme Makeover! La carnagione era quella di… un’altra, soda, luminosa, ed il colore era sano, radioso, !

Il colore è il n. 030, Beige Moien. La trasparenza della formula e la sua luminosità hanno dato al mio viso una luce nuova con uno strepitoso effetto bonne mine.

Cito da www.dior.com/beauty/ita/it/make_up_dior/viso/foundations/fondotinta-fluidi/y0706900/py0706900-cfoundation.html

“La luminosità del colorito non proviene unicamente dalla superficie, ma anche dal «cuore» stesso della pelle.

L’alleanza tra maquillage e trattamento Dior dà vita ad una nuova promessa: il 1° fondotinta in siero Capture Totale che riattiva la giovinezza della pelle per farla risplendere di luminosità, dal «cuore» della pelle fino in superficie.

Istantaneamente la pelle è inondata di una luminosità duratura, che sembra provenire dall’interno.

Giorno dopo giorno, il nuovo Complexe Longoza-Cellular™, nato dalla Ricerca Dior sulle cellule staminali adulte*, si fonde con la pelle per correggere tutti i segni visibili del tempo.

La pelle è più levigata, più tonica e uniforme. Ritrova la sua trasparenza e riplende di giovinezza.

Applicare dopo il tuo rituale di trattamento Capture Totale.”

Inultile dire che ho messo questo fondotinta nella lista per Babbo Natale…

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at