Acquisti online…



Anni fa mi sono lanciata negli acquisti online di prodotti di make up, ho utilizzato moltissimo Ebay ed ho acquistato principalmente negli USA, fino a quando i temutissimi oneri doganali (per non parlare dell’attesa e della seccatura della produzione della documentazione per sbloccare i pacchetti) mi hanno fatto desistere… per acquisti oltreoceano attendo le vacanze o cerco semplicemente in Europa.

In primavera mi sono innamorata della palette trucco one shot di Giorgio Armani, quella contenente un verde smeraldo ed un viola meravigliosi, testimonial Megan Fox.  Introvabile. Il negozio che vende il trucco Armani ha chiamato persino quello di un’altra città, ma nulla,  era esaurita, bruciata nel giro di alcuni giorni… ed io ero arrivata troppo tardi!!!!

Non potevo rassegnarmi: proprio i miei colori preferiti in una sola presentazione, e di un’intensità tale!! Non mi sono lasciata abbattere e mi sono detta: “e se cercassi online???”.

Eccolo là: www.profumeriaditano.it, sono rimasta a bocca aperta, offre di tutto e di più, compresi profumi di alto livello (adoro Annick Goutal e Penhaligon’s…) che non si trovano molto facilmente.

Aveva quel che cercavo con tanto affanno, lì, a portata di mano, bastava prendere la postepay e ordinare il pagamento con paypall, era la palette Armani esaurita ovunque ed era MIA!!!

Sono stata felice di trovare quel che cercavo e anche edizioni precedenti che mi ero lasciata sfuggire, ma ancor più ho provato con mano la cortesia (e la pazienza) del signor Di Tano che mi ha supportato nell’acquisto e che si è dimostrato più volte molto disponibile…

All’arrivo del pacco ho avuto il  grandissimo piacere di trovare acclusi vari campioncini di prodotti e profumi , oltre che alcuni omaggi Armani (di cui uno specchietto da borsetta molto bello). Non immaginate la piacevolezza della sorpresa!!

All’uscita della collezione Armani Fall 2011 sono nuovamente tornata alla carica, e ancora sono stata pienamente soddisfatta dall’acquisto e soprattutto dal processo di acquisto…

Vi consiglio di fare un giro su questo sito, io ho acquistato due volte, ed ogni volta è stato un piacere!

Promettete, però, che mi lascierete una palette Armani per le prossime stagioni…

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

One Response to "Acquisti online…"

  1. Make up Facile: tutto dal mondo della cosmetica says:

    […] prodotti di bellezza, profumi e make up in genere sono parole che fanno parte del nostro vocabolario quotidiano, sono sostanze […]

    Rispondi

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at