A San Valentino…Lancôme Rouge In Love.



Lancôme  dedica all’amore una bella gamma di nuovi rossetti, Rouge in Love, caratterizzati da una nuova formula altamente idratante che crea un film protettevo  a lunga durata.

Ho ricevuto un campione di rossetto e con questo una make up chart molto carina che vi propongo; il trucco, ovviamente tutto Lancôme, è caratterizzato da labbra rosa corallo  Rouge in Love Corail in Love  322 M (il che ci porta una ventata di freschezza ed un look che non è il classico e solito rosso di tradizione).
Gli occhi sono caratterizzati dal make up rosa antico dalla palette 4 Ombres A85 Baby Glam, reso più profondo con sapiente ombreggiatura con Artliner Noir e Crayon Khol nero.
Il look, fresco e romantico, è adatto al giorno, ma con una tonalità un più profonda di rossetto, sarà perfetto anche per la sera.
Per i colori http://www.lancome.it.

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at