694 Forget Me Not



Nome assolutamente indicato per questo meraviglioso smalto della collezione p/e 2012 del maquillage Dior!

Prima di lasciarmi tentare, e catturare dal colore, ho deciso di metterlo prima alla prova.

Premetto che finora ho acquistato ben pochi smalti di alta gamma, solitamente, dato lo scarso utilizzo,  investo poco…  E qui parliamo di 22 o 23 euro!!

Da qualche parte tempo fa ho letto che – detto da una persona che lavorava in un’azienda che produce smalto per unghie – la qualità delle vernici è la stessa indipendentemente dalla marca che si acquista, ma di fatto questa volta non mi sento di confermare!

Sabato pomeriggio ho dipinto una sola unghia di questo meraviglioso colore, e mi sono detta: “Ora vediamo come ti comporti!”: di fatto l’unghia in questione era quella famigerata dell’indice.

A parte il fatto di sembrare strana avendo solo un dito colorato e gli altri no, ho notato con stupore che domenica pomeriggio ancora non si notava troppo il fatto che si fosse consumato sul bordo dell’unghia. Ritengo che questo sia segno di buona tenuta della vernice, di solito comincio a vedere l’odiosa rigolina di unghia scoperta a fine giornata, e per il test Dior ho steso solo una mano di colore. Dato che una sola di norma è deboluccia, due sicuramente garantiranno una durata superiore.

Un particolare che mi ha colpito molto, da profana di smalti Dior, è la forma del pennellino: piatto e un po’ largo, non cilindrico e dalle setole lunghe come di solito… E’ fantastico!!! Direi che solo questo vale il costo!!!

Ultimo plus, uno chiccosissimo profumo di rosa che si sprigiona all’asciugatura.

Forget me not… sei mio!!!!

Inserito da

Questo articolo è tratto da un comunicato stampa arrivato in redazione.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Makeup facile by NetPropaganda - Wordpress Theme by Kriesi.at